Teak Market

CHI SIAMO

Teak Market è una nota azienda che si occupa di arredamento. Il principale segmento merceologico di riferimento è quello degli arredi e dei complementi di alta fascia qualitativa. L'attività propone pezzi unici dal fascino bellissimo.

Tuttavia non si tratta di prodotti inaccessibili dal punto di vista economico. Infatti la politica dei prezzi che viene praticata punta all'ottimizzazione del rapporto tra la bellezza, il valore e il costo complessivo. L'esperienza maturata nel corso degli anni permette di offrire un servizio di eccellenza. Il team interno infatti riesce a coniugare le conoscenze tecniche e pratiche con la continua ricerca di forme e di stili innovativi. L'impronta marcatamente elegante degli articoli si abbina dunque alla sperimentazione, raggiungendo un risultato finale imparagonabile con i prodotti della medesima categoria realizzati in serie. Gli artigiani che operano nell'organico aziendale sono veri e propri maestri, che riescono a creare opere d'arte di pregio assoluto.

Il lavoro viene accuratamente progettato ascoltando minuziosamente le indicazioni del committente e cercando di far diventare i suoi sogni una realtà concreta. Le esigenze specifiche possono essere numerose e l'azienda si pone come un punto di riferimento per risolvere qualsiasi problematica.

Per esempio è possibile scegliere una serie di sedie, un tavola o un altro elemento d'arredo costruendolo interamente su misura, in modo che sia perfetto per l'ambiente dove viene collocato. I progetti non vengono stilati con improvvisazione ma servendosi di professionisti del design. I cataloghi dove è possibile prendere ispirazione comprendono moltissime proposte diverse. Non sempre, però, i clienti vogliono acquistare un modello simile a una cosa che è stata già realizzata. Per cui la ditta permette di studiare un progetto a partire da zero, che al termine dell'opera risulti veramente unico. L'azienda lavora sfruttando l'opportunità di importare direttamente dall'Indonesia.

Negozio di arredamento